Per componenti e particolari meccanici di qualità: 0573 65593

Fresatura

Costruzioni meccaniche di precisione
in provincia di Pistoia

La Reno Meccanica, in tutta la provincia di Pistoia, è una realtà leader nell'ambito delle costruzioni meccaniche di precisione. Inoltre, grazie alla passione ed alla professionalità con cui il personale, da sempre, opera, l'azienda è in grado di progettare e realizzare, collaborando a stretto fianco con la clientela committente, prodotti di raffinata qualità e per qualsiasi esigenza.  Sarai seguito, durante ogni fase, da veri esperti che ti consiglieranno riguardo la tipologia dei materiali più idonei per ottenere il pezzo desiderato.

Lavorazione e trasporto

I tempi per eseguire le varie lavorazioni meccaniche sono di circa 20 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine, fermo restando i tempi di reperibilità della materia prima. Successivamente, a mezzo destinatario o a mezzo vettore di fiducia del cliente con porto assegnato, Reno Meccanica, attiva in provincia di Pistoia e non solo, assicurerà il trasporto e la consegna della merce. Su tua richiesta, l’azienda può produrre la certificazione del materiale rilasciata dal fornitore. Le modalità di pagamento, infine, sono le seguenti: per la prima consegna, bonifico anticipato mentre per quelle successive Riba 60 gg. d.f.f.m.
Fresatura di precisione

Parco macchine

L'officina di precisione Reno Meccanica si avvale di un ampio parco macchine, moderno ed all'avanguardia, utilizzato per venire incontro a qualsiasi esigenza progettuale. Disponendo di 4 centri di lavoro, 6 torni, 1 piegatubi, 2 segatrici a nastro, l’azienda, molto apprezzata in provincia di Pistoia, è in grado di effettuare torniture da 6 mm a 350 mm e fresature da minuteria metallica a particolari di oltre 3 metri di lunghezza. Commissiona qualsiasi particolare e, in breve tempo, potrai disporre di prodotti precisissimi e di assoluto valore.
Scopri di più telefonando allo 0573 65593!
Share by: